Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

FIPAV MILANO 2013-14

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2014 16:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 178
Città: MILANO
Età: 62
Sesso: Maschile
11/02/2014 11:12

Re: Re: ASPES CUS MILANO vs PRO PATRIA ALGO: BASTA UN GRISSINO ...
Asia73, 10/02/2014 17:51:



La vecchia e cara Auprema dei bei tempi è arrivata due anni fa seconda in U14 e l'anno scorso terza in U16 ed ha vinto la Coppa Milano U14, oppure mi sono persa qualche cosa?






CASTIGAT RIDENDO MORES

Ed io che pensavo di detenere il primato di spiritosaggine del Forum !!! Anni di impegno costante ispirato allo stile teatrale dello "castigat ridendo mores" sconvolti in un'attimo. Sei stata crudele, carissima Asia73.
Le tue affermazioni ti portano con merito alla vetta della classifica delle battute più divertenti dell'anno. Dovrò impegnarmi seriamente per riconquistare il posto che già sentivo mio.
Ma prima di cederti il posto di membro più esilarante del Forum , voglio chiarire meglio e seriamente il mio pensiero:
Alla tua provocatoria domanda se ti sei persa qualcosa, rispondo che hai perso il senso della autocritica e della analisi dei fatti. Lo stesso accostamento tra la U14 di due anni fa e la U16 dell'anno scorso sono forvianti in quanto li fai apparire volutamente come frutto di una naturale evoluzione conseguente al lavoro fatto nella palestra Gorky. Sappiamo entrambi (e molti altri) molto bene che non è così. Basta analizzare con un minimo di serietà le composizione dei due team per capire che tra i due esiste un abisso colmato solo tramite la mirata e(ed in alcuni casi "furbetta") opera di acquisizione di atlete capaci da altri sodalizi della provincia.
La prova del Nove è presto fatta. Le recenti sconfitte con ASPES e PRO PATRIA dimostrano inconfutabilmente che, senza alcune delle atlete "importate ed importanti" la leggiadra e ricca carrozza UNIABITA torna quasi per magia ad essere la zucca simpatica ma inservibile della povera Cenerentola.
Paradossalmente più UNIABITA vince più conferma la mia tesi. Per dimostrare il contrario quindi ti sarà sufficiente perdere le prossime partite con le attuali atlete oppure cercare di vincerle schierando in campo TUTTE le reduci della U14 vice-campione provinciale. A te la mossa.

Rientro nei miei panni di giullare del Forum e sappi che intendo riprendermi il posto che mi compete. à la guerre comme à la guerre.

Con immutata stima ed affetto-
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com