È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

FIPAV MILANO 2013-14

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2014 16:57
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
30/10/2013 15:33

A.S.P.E.S. CUS MILANO - VERO VOLLEY 3-0

dal sito Aspes:

La partita casalinga contro il Volley Milano ha consentito alla nostra U16 Eccellenza di riavviare la striscia positiva di vittorie dopo la sconfitta in casa Pro Patria. Il netto 3-0, tuttavia è maturato confrontandosi con una squadra che ha fatto della difesa la sua migliore arma ma che ha peccato in fase di costruzione ed attacco. Tutto sommato un risultato utile per la ricerca della migliore intesa di squadra in vista degli appuntamenti impegnativi delle prossime settimane.



..
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
30/10/2013 19:18

BRACCO PRO PATRIA ALGO MILANO - F.LLI TRINCA BRESSO MK 2-3
(25-18 23-25 24-26 25-13 8-15)


dal sito Bresso:

Al terzo turno la U16MK fa visita alla Pro Patria Algo Milano. Entrambe le squadre sono a 0 punti in classifica e hanno un solo obbiettivo ,vincere!! il mister Mirko Eberini cerca risposte dalle sue ragazze, dopo 2 ottimi incontri senza punti vuole iniziare a smuovere la classifica.
L’avvio di gara non e’ brillantissimo, le ragazze sono contratte, non riescono a prendere le misure in un campo al limite della regolarità (non c’e’ spazio per battere, per fare un movimento degno d’esser chiamato attacco) che chiaramente le nostre avversarie conoscono benissimo. Il primo set ci vede sempre rincorrere e finisce 25/18 per le padrone di casa.
Al contrario il secondo e il terzo set, giocati punto a punto, sembrano non finire mai. Il 2° dura 28′ e il 3° 35′ e se li aggiudicano le nostre, rispettivamente 25/23 e 26/24, portandosi sul 2-1. A questo punto una vittoria al 4°set , che inizia senza il capitano Matilde Sciamanna uscita per infortunio a meta’del terzo set ,vorrebbe dire 3 punti per noi, ma le ragazze crollano improvvisamente in ricezione e non riescono ad imbastire un’azione degna di nota, perdendo 25/13 e rimettendo tutto in gioco al tie-break .
La squadra ha una reazione d’orgoglio e ricomincia a giocare come sa. Sempre in vantaggio gira 8/7 e allunga con l’ultimo turno in battuta della piccola Gabriella Bianchi, che crea non poche difficoltà agli avversari infilando 5 punti consecutivi che ci permettono di vincere 15/8 e di portare a casa i primi 2 punti della stagione!!!




..
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
03/11/2013 21:09

ECCELLENZA 4° giornata



PUNTOVOLLEY VISETTE SEDRIANESE - BRACCO PRO PATRIA ALGO MILANO 3 - 1

MTV NERA - UNIABITA VOLLEY BLU 0 - 3

VERO VOLLEY - BRACCO PRO PATRIA MILANO 1 -3

F.LLI TRINCA BRESSO MK - A.S.P.E.S. CUS MILANO 2 - 3



[Modificato da docangelo 03/11/2013 23:51]
..
OFFLINE
Post: 124
Città: MILANO
Età: 61
Sesso: Maschile
04/11/2013 14:17

VERO VOLLEY - BRACCO PRO PATRIA MILANO 1 -3
La prima partita....

Dopo una serie fin troppo lunga di partite che meritavano solo un "no comment" (magari anche da parte di qualcun altro, ma in fondo in Italia ci sono 50 milioni di CT e le chiacchere da bar si sprecano...), finalmente un pomeriggio di pallavolo. Le ragazze ieri finalmente si sono tolte dalle spalle lo zaino con i sassi e hanno dimostrato di saper giocare. E anche bene. Lo hanno fatto contro una certa Pro Patria, quella quasi vera, perché in campo c'erano almeno tre fra i grossi calibri (Monzio, Piccoli e Giordano) e non a caso l'allenatore è stato "costretto" a tenerle in campo quando ha capito che non sarebbe stata una passeggiata. Non lo è stata comunque, perché dopo aver perso il secondo in stretta foto e vinto il terzo le ragazze del VV hanno giocato alla pari e punto a punto anche il quarto fino alla fine, tanto che il risultato si è giocato su un murone vincente della Pro, finito sulla riga: questione di centimetri insomma. Insomma una splendida prova, soprattutto sotto il profilo del gioco, decisamente differente da quanto avevamo visto finora, con ricezioni quasi buone, completate da attacchi e difese contro avversarie di ben altro livello rispetto a quelle recentemente incontrate. In alcuni scambi è sembrata insomma una bella partita di pallavolo, di ottimo livello. Speriamo di vederne ancora...
[Modificato da docangelo 04/11/2013 14:51]
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
04/11/2013 14:50

Re: La prima partita....
trentinis, 04/11/2013 14:17:

....finalmente un pomeriggio di pallavolo. Le ragazze ieri finalmente si sono tolte dalle spalle lo zaino con i sassi e hanno dimostrato di saper giocare. E anche bene. Lo hanno fatto contro una certa Pro Patria, quella quasi vera, perché in campo c'erano almeno tre fra i grossi calibri (Monzio, Piccoli e Giordano)...



Davvero brave!!! Ma non mi sorprende, xè chi ha giocato con VV ha visto grosse potenzialità.....spesso tarpate da gravi lacune in ricezione che purtroppo spesso impediscono di scatenare l'attacco che sulla carta è in grado di fare grossi danni alle difese altrui.

Quindi se le raghe iniziano a ricevere con più continuità.....


[SM=g7479]

[Modificato da docangelo 04/11/2013 14:51]
..
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
05/11/2013 12:08

F.LLI TRINCA BRESSO MK - A.S.P.E.S. CUS MILANO 2-3

da A.Birgi:

Come era lecito aspettarsi, il match Aspes vs Bresso era "evento" ricco di aspettative di varia natura:due società da poco divise che tornano a incontrarsi su opposti campi ma unite dal ricordo degli straordinari risultati del recente passato in comune, atlete che non nascondono l'affetto e l'emozione di poter giocare ancora sullo stesso campo di gara, le tifoserie che non possono fare a meno di mischiarsi sugli spalti per rinnovare l'antica e rinnovata amicizia.
Diverse atlete del Bresso, benché seriamente infortunate, hanno voluto essere presenti a tutti i costi per non perdersi l'occasione di
confrontarsi con il "vecchio maestro".

I presupposti per una festa dello sport erano tutti presenti. Ma come in ogni festa che si rispetti, non poteva mancare "il guastafeste", ossia quell'individuo solitamente fastidioso e insignificante deputato a mandare a monte qualsiasi cosa, solo per il piacere di essere notato.
Purtroppo il destino a voluto che il nostro guastafeste vestisse la candida casacca degli arbitri FIPAV, e si dai primi scambi ha mostrato
a tutti che ci teneva moltissimo al suo ruolo: ha dispensato errori ed atteggiamenti senza una precisa coerenza, ma come li sentiva al momento, riuscendo a sbagliare anche due o tre volte nella stessa azione. A tratti sembrava un video fuori sincronia: fischiava falli ignorati in azioni precedenti !!!
La partita ovviamente ha risentito di tale conduzione ignobile e inappropriata per un campionato di eccellenza (dovrebbero essere tali anche gli arbitri deputati)ed in sostanza è stata più che altro il festival degli errori generatiti dal timore di commettere fallo.
la considerazione che viene spontanea è la seguente: allenatori e società spendono ore ed ore di allenamenti a costruire la tecnica e la mentalità di un'atleta giovane cercando di far superare i dubbi e le insicurezze, e poi arriva un "arbitrucolo" appena tesserato e distrugge in un solo set il lavoro duro e paziente di una stagione !!!
Intollerabile.

dal sito Aspes:

La U16 è riuscita ad aggiudicarsi tra molte difficoltà emotive ed ambientali il difficile confronto con il Bresso. Partita caratterizzata da molti falli ed svarioni da ambo le parti dovuti principalmente al fatto che si confrontavano diverse ex-compagne della passata stagione. Spalti gremiti e tifo incessante e corretto hanno contribuito a portare il match al tie-break dove, finalmente, la squadra ha saputo gestire al meglio emozione riuscendo con determinazione a portare a casa un risultato importantissimo ai fini della classifica. Onore delle armi al Bresso che ha tenuto il campo fino alla fine, nonostante alcune atlete infortunate.

dal sito Bresso:

La U16MK cerca la prima vittoria davanti al suo pubblico.
A farci visita sono le ragazze dell’A.s.p.e.s composta da qualche ex ragazza del BRESSO e dall’ex tecnico Polito Daniele.
Si capisce subito che la partita la vincerà chi forzerà di più la battuta vista la ricezione non perfetta da ambo le parti e il potenziale d’attacco più o meno uguale delle due compagini: noi un po’ più forti al centro loro sulle bande!!
Nel primo set le nostre ragazze sembrano più determinate e accumulano un buon margine che ci permette di aggiudicarci il set 25/21.
Nel secondo accade l’esatto contrario e perdiamo 25/20 ma è nel terzo set che succede l’incredibile: avanti subito di un discreto margine 15/9 e 20/14; la squadra subisce un parziale di 11/0 e perde senza attenuanti.
Nel 4° set si invertono le parti: noi spingiamo di più in battuta e l’A.s.p.e.s. soffre in ricezione e diventa prevedibile in attacco: il gioco e’ fatto 25/ 9 per il BRESSO.
Inizia così il 5° e decisivo set giocato meglio dalle nostre avversarie che lo fanno loro con il punteggio di 15/9 e si aggiudicano il match 3/2.
Consapevoli che a ranghi completi si sarebbe potuto fare meglio, la squadra deve e può dare di più.


[Modificato da docangelo 07/11/2013 20:13]
..
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
05/11/2013 13:52

PUNTOVOLLEY VISETTE SEDRIANESE - BRACCO PRO PATRIA ALGO MILANO 3 - 1

dal sito Visette:

(25-22, 25-22, 21-25, 25-21)

VISETTE: Marzorati 1, Lanzotti 16, Rossi 12, Tosetti 12, Costa 11, Agaj 10, Arioli (L). Verri. N.e.: Campi, Celichini, Scaffidi.

Squadra ancora in defezione di due giocatrici infortunate, Magani e Magni, ma comunque vittoriosa contro l'Algo.

Avvio di partita un po’ a rilento durante il quale le nostre ragazze hanno faticato a tirar fuori le unghie. Con il proseguire del gioco però sono riuscite a farsi valere mostrando un po’ di coraggio e determinazione. Terminati i primi due set positivamente per noi, le ragazze hanno avuto una battuta di arresto nella terza parte di gioco, dove non sono riuscite ad imporsi sulle avversarie, che si sono aggiudicate il parziale.

Nel quarto set le Visettine hanno messo il turbo, portandosi in netto vantaggio, ma faticando a chiudere gioco e partita.

Curiosità: tutti e tre i set vinti dal Visette si sono conclusi con una battuta vincente della stessa giocatrice, Enia Agaj, tra le migliori in campo. Brave ragazze!


docangelo:

Enia Agaj....ovvero....la grinta alla ennesima potenza !!!
Beato chi ce l'ha!!!!


..
OFFLINE
Post: 366
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
05/11/2013 18:02

Prima vittoria per le paperelle in U16... girone molto equilibrato il G, Cormano è avanti e 3 squadre sono al secondo posto tutte insieme e allegramente... :p

speriamo che il girone sia deciso da giocate e non dagli arbitri... :)

(giusto per tornare in tema con birgi :p )
_________

zzz...zzz
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
10/11/2013 21:01

ECCELLENZA 5* giornata

BRACCO PRO PATRIA ALGO MILANO - UNIABITA VOLLEY BLU 0-3

A.S.P.E.S. CUS MILANO - PUNTOVOLLEY VISETTE SEDRIANESE 3-0

BRACCO PRO PATRIA MILANO - F.LLI TRINCA BRESSO MK 3-0

VERO VOLLEY - MTV NERA 3-1


[Modificato da docangelo 11/11/2013 11:32]
..
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
11/11/2013 11:34

BRACCO PRO PATRIA MILANO - F.LLI TRINCA BRESSO MK 3-0

dal sito Bresso:

La “Flli Trinca U16 MK” e’ ospite della Pro Patria di Milano, trasferta difficilissima per la compagine di Coach Eberini, ancora di più considerando l’infermeria piena con Sciamanna, Bellafante e Sollazzo costrette a fare da spettatrici.
La squadra cerca comunque di onorare l’impegno, un’occasione per verificare la condizione di tutte le ragazze e per l’esordio della giovanissima Nora in prestito dalla U14.

La partita come si poteva immaginare e’ durissima, le ragazze cercano di fare il possibile per mettere in difficoltà la capolista del girone in qualche frangente di gara ci riescono anche ma non basta, con questa squadra bisogna dare il 100% per tutta la durata della partita se questo non avviene si raccoglie veramente poco. La partita finisce 3/0 .
Sperando di recuperare al più presto tutte le infortunate vi diamo appuntamento alla prossima partita , importantissima per noi, contro il VERO VOLLEY domenica 17/11.

..
OFFLINE
Post: 366
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
11/11/2013 12:25

seconda vittoria 3a0 per le paperelle...

ci portiamo al secondo posto... con ragazze piccole per la 16 ci stiamo comportando bene :)
_________

zzz...zzz
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
11/11/2013 12:48

Re:
genmaforever, 11/11/2013 12:25:

seconda vittoria 3a0 per le paperelle...

ci portiamo al secondo posto... con ragazze piccole per la 16 ci stiamo comportando bene :)




31-33 il 1°set con Novate...occhio alle coronarie Gian !!!!

Senza pietà invece ieri con le nostre Visco.....


[SM=g7487]

[Modificato da docangelo 11/11/2013 12:49]
..
OFFLINE
Post: 366
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
11/11/2013 12:56

Re: Re:
docangelo, 11/11/2013 12:48:




31-33 il 1°set con Novate...occhio alle coronarie Gian !!!!

Senza pietà invece ieri con le nostre Visco.....


[SM=g7487]





eravato avanti di 6-7 punti e poi è successa una pisolata collettiva... che ha coinvolto le papere, me, l'arbitro e un pò tutte le persone presenti in palestra XD

il fato ha voluto che ci svegliassimo in tempo :p

_________

zzz...zzz
OFFLINE
Post: 178
Città: MILANO
Età: 62
Sesso: Maschile
12/11/2013 11:42

ASPES CUS MILANO - VISETTE SEDRIANESE 3 - 0
Il confronto tra ASPES e VISETTE è da diversi anni molto sentito da ambo le società, sempre in lotta serrata per occupare i posti di onore nel ranking federale della provincia. Per questo motivo la gara di domenica costituiva un valido test di verifica reciproco dello stato attuale di salute delle rispettive compagini U16, che più di altre hanno dovuto compiere radicali mutamenti nell'assetto di base. In particolare ASPES ha rivoluzionato la propria rosa con nuove atlete provenienti da realtà diverse e Visette ha predisposto una elenco atlete giovani e promettenti.
I presupposti di una partita cauta ed attendista erano tutti presenti. Invece, quasi a sorpresa, il match ha preso subito la piega di un confronto a viso aperto, senza timori reverenziali ed a tratti avvincente. Entrambe le squadre hanno sin da subito cercato di imporre le proprie strategie di gara: ViSette puntava tutto sul servizio forzato per mettere in crisi la ricezione e la costruzione del gioco di Aspes, ed attendeva quest'ultime in difesa a terra ben piazzata fuori dai muri; ASPES, per contro, rispondeva con attacchi ben orchestrati dalla giovane Ginevra Mantovani, limitando al massimo gli errori non indotti e attendendo che si aprisse il varco giusto nella difesa guidata dall'ottimo libero Visettino.
La chiave del successo meritato di ASPES è stato sicuramente nella continua ed estenuante pressione che ha saputo mettere addosso alle giovani atlete Visettine, variando continuamente il gioco e le soluzioni d'attacco e impedendo alle avversarie di "entrare" in partita ed adottare contromisure efficaci.
E' d'obbligo una menzione speciale per l'arbitro, se non altro perché ha agevolato la continuità del gioco evitando inutili e sofisticate interpretazioni dei tocchi tipiche di qualche suo scellerato collega.
Questa vittoria è importante per ASPES, sia per il morale e la consapevolezza dei propri mezzi e dei progressi fatti in appena tre mesi da atlete che provenivano da esperienze in alcuni casi "disastrose", sia per il raggiungimento della provvisoria terza posizione in classifica a scapito proprio del Visette. Hic manebimus Optime !!!
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
17/11/2013 01:46

ECCELLENZA 6° giornata

MTV NERA - BRACCO PRO PATRIA ALGO MILANO 1-3

F.LLI TRINCA BRESSO MK - VERO VOLLEY 3-1

PUNTOVOLLEY VISETTE SEDRIANESE - BRACCO PRO PATRIA MILANO 0-3

UNIABITA VOLLEY BLU - A.S.P.E.S. CUS MILANO 3-1


[Modificato da docangelo 17/11/2013 20:21]
..
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
21/11/2013 10:36

UNIABITA VOLLEY BLU - A.S.P.E.S. CUS MILANO 3-1

dal sito Aspes:

La palestra Gorky è stata lo scenario di un'avvincente sfida tra due squadre che lottano per le piazze d'onore del campionato U16 Eccellenza. Da una parte la la "Armata Rossa" Uniabita che punta sulla fisicità e potenza per imporre il suo gioco, dall'altra la giovane matricola ASPES che cerca con la tecnica e la velocità di fare lo sgambetto alle avversarie del giorno.
Ne scaturisce un match molto bello ed a tratti avvincente, caratterizzato da sorpassi e contro-sorpassi giocati sempre al massimo della potenza e dell'agonismo.
Il primo set è l'emblema del confronto: forse per la prima volta, UNIABITA si trova a soffrire in casa e a impegnarsi duramente per chiudere 33-31, annullando ben 5 set ball delle ospiti.
Il secondo set è şimile al primo, e rimarrà nella memoria per una lunga sequenza di errori in battuta da parte UNIABITA causati dal desiderio di accorciare gli scambi e disinnescare l'attacco avversario.
Il terzo set vede la reazione di ASPES che, supera un momento di difficoltà in ricezione, rimonta grazie al servizio micidiale della giovane palleggiatrice Mantovani e chiude il set sullo slancio.
Lo schiaffo subito scuote Uniabita, che reagisce e riprende a macinare gioco soprattutto con i centrali e, continuando a soffrire, chiude il match definitivamente.
Probabilmente il Tie-break sarebbe stato il degno epilogo di questa sfida ed avrebbe premiato tutte le atlete in campo con il ricordo di una bella giornata di pallavolo.

..
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
24/11/2013 14:56

ECCELLENZA 7° giornata

A.S.P.E.S. CUS MILANO - BRACCO PRO PATRIA ALGO MILANO 3-0

BRACCO PRO PATRIA MILANO - UNIABITA VOLLEY BLU 3-1
(25-23; 25-9; 23-25; 25-18)

VERO VOLLEY - PUNTOVOLLEY VISETTE SEDRIANESE 3-1

F.LLI TRINCA BRESSO MK - MTV NERA 0-3



[Modificato da docangelo 24/11/2013 21:40]
..
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
24/11/2013 16:12

BRACCO PRO PATRIA MILANO - UNIABITA VOLLEY BLU 3-1
(25-23; 25-9; 23-25; 25-18)


La Pro vince lo scontro diretto, ma Auprema si batte alla pari, tranne il disastroso 2° set dove praticamente non entra in campo.
Auprema, senza Stefania Speciale in palleggio, rischia di vincere il 1° set, dove è stata in vantaggio quasi fino alla fine, perde malamente il 2° senza combattere, vince il 3° e resta attaccata fino al 18-18 anche nel 4° set, prima di subire il decisivo 7-0 che chiude set e partita.
La Pro si schiera al gran completo, con Bebe Giordano in palleggio, Anna Piccoli e Valentina Giobbe martelli, Chiara Monzio Compagnoni in centrale.
La Piccoli si scaviglia nel concitato finale del 1° set.
MVP del match una stratosferica Chiara Monzio Compagnoni, gran signora della fast, che risulta alla fine il vero ago della bilancia; la Pro perde l'unico set dove viene lasciata fuori.


da volleymaniaweb.com:

Il punteggio finale di 3- 1 esprime in maniera chiara il pieno merito con cui Bracco Pro Patria conclude la fase di andata al comando del girone, con tutte vittorie ed a punteggio pieno, esaltando il percorso personale di diverse ragazze, che portano con loro in U16 le esperienze di gioco maturate in categorie regionali, tutte di buon livello. Il gioco evoluto espresso in campo dalla squadra riflette a pieno queste esperienze, che la portano dove è arrivata oggi.

Delineata questa supremazia, va però detto che quanto visto in campo, non preclude del tutto le aspettative finali di Uniabita, ne quelle di altre squadre del girone, perché la partita è stata comunque giocata (a tratti combattuta, come testimoniano un paio di parziali) e l’andamento del primo set in particolare, avrebbe potuto anche concludersi a parti invertite nel punteggio, lasciando spazio ad alcune considerazioni.

A cominciare dalla modesta capacità di costruzione mostrata domenica dalle ragazze di Cinisello, che ne ha ridotto di molto la capacità di offesa. Contrariamente agli attacchi “fisici” e di potenza a cui ci ha abituato negli incontri precedenti, che avrebbero sicuramente infastidito le padrone di casa in misura maggiore, Uniabita si è dovuta affidare per lunghi tratti a “pallette” ed alla manualità dei suoi attaccanti, mostrando inoltre (ancora) qualche errore di troppo nel fondamentale di battuta, pagato a caro prezzo.

Primo set combattutissimo dunque, che è andato avanti punto a punto dalla prima all’ultima azione. Nel secondo invece Uniabita resta letteralmente inerme inanellando una lunga serie di errori personali. Per lunghi tratti l’onere dell’intero gioco, grava sulle spalle di Bracco Pro Patria che se ne fa volentieri carico, andando a chiudere senza difficoltà, se non qualcuna nell’ultima parte del set (forse preludio a quanto succede dopo).

Infatti nel terzo set la squadra di casa non trova dall’altra parte della rete lo stesso avversario remissivo, e si ritrova alla fine “sotto” con merito stavolta di Uniabita. L’ultima frazione giocata è a ricalco della prima per intensità e sostanza, grosso modo fino al quindicesimo punto; da qui in poi Bracco Pro Patria ritorna ad essere padrona del campo e conclude ottenendo il bottino pieno dei punti in palio.

(Mario Osella)

[Modificato da docangelo 28/11/2013 13:02]
..
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
26/11/2013 13:14

F.LLI TRINCA BRESSO MK - MTV NERA 0-3

dal sito Bresso:

La U16MK incontra in casa la MTV, un incontro che doveva essere decisivo per staccare definitivamente la zona retrocessione del girone d’eccellenza. Il Coach durante il riscaldamento spinge le atlete alla massima concentrazione, ma i timori del mister son legittimi, e il rischio di sottovalutare l’avversario e’ alto.

Le ragazze iniziano la partita senza molta grinta e pensando che le avversarie siano venute al Palamarconi a sacrificarsi alla causa del Bresso. Non si forza la battuta, la ricezione è in difficoltà davanti ad un avversario che non ha nulla da perdere e tira tutto quello che ha. Il palleggio non riesce a correggere e resta impreciso e l’attacco scontato non fa altro che corroborare le sicurezze delle avversarie. Per le nostre giovani la partita resta a senso unico, ed in fondo alla strada ci aspetta un 3 a 0 senza recriminazioni ben meritato da una MTV che non merita per quanto visto da noi di essere il fanalino di coda.

Finisce così il girone d’andata che ci vede in classifica ad un deludente 6° posto, che ci permetterebbe di andare avanti nelle 2° fase ma che non ci soddisfa per il rendimento della squadra, anche perché la classifica cortissima non dà nessuna garanzia se non si farà di più e meglio.

Non resta che azzerare tutto e ricominciamo il ritorno con più determinazione, lavorando ancora duramente e quotidianamente in palestra, ricercando la perfezione , consapevoli dei propri mezzi e magari anche con un pizzico di fortuna in più.


..
ONLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
01/12/2013 22:21

ECCELLENZA 8* giornata

BRACCO PRO PATRIA MILANO - BRACCO PRO PATRIA ALGO MILANO 3-0

MTV NERA - A.S.P.E.S. CUS MILANO 1-3

VERO VOLLEY - UNIABITA VOLLEY BLU 0-3

F.LLI TRINCA BRESSO MK - PUNTOVOLLEY VISETTE SEDRIANESE 0-3


[Modificato da docangelo 02/12/2013 11:22]
..
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com