È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

PUNTO VOLLEY

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2014 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
27/05/2012 22:43

dal sito Visette

L'iniziativa Puntovolley è un progetto che si rivolge al settore giovanile con un’offerta di qualità, un po’ in controtendenza con l’attuale proliferare di iniziative sportive non sempre adeguatamente dotate di risorse tecniche e di un significativo bacino di raccolta delle atlete.
Puntovolley sarà una bandiera comune per le società aderenti e sarà anche e soprattutto una serie di semplici principi cui i dirigenti, tecnici e atleti delle società e delle altre che speriamo si uniranno in futuro, dovranno aderire in funzione di un obiettivo condiviso.
Tale obiettivo, solo apparentemente ovvio, è quello di portare le nostre giovani atlete ad acquisire delle solide basi tecniche e sportive che permetteranno loro di giocare bene a pallavolo e maturare un potenziale che potranno magari spendere in futuro anche a più alti livelli agonistici.
L'iniziativa Puntovolley vuole offrire alle nostre giovani atlete un contesto di alto livello tecnico e didattico, che permetta loro di "giocare bene a pallavolo" divertendosi.
Punto Volley vuole quindi essere un punto di partenza e di riferimento per realizzare un percorso che fornisca una solida motivazione alle nostre ragazze, attraverso la serietà dell’impegno e la qualità della proposta tecnica/didattica. La bontà e al tempo stesso la difficoltà di questo programma è comprovata dall’esperienza sviluppata nel settore giovanile dall’Orago, ormai ben nota a livello regionale e nazionale, cui la nuova iniziativa vuole per quanto possibile avvicinarsi.
Il successo di PuntoVolley si misurerà non solo dai risultati agonistici, che certamente arriveranno, ma soprattutto dalla passione per la pallavolo che riuscirà a rafforzare nelle ragazze, sia quelle che proseguiranno a più alti livelli agonistici, sia quelle che potranno mantenere per tutta la vita un sano rapporto con lo sport, a livello amatoriale o tecnico.

..
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
07/06/2012 15:09

..
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
19/09/2014 19:11

Puntovolley e Pallavolo Opera

Dal sito Visette:

E' arrivata ieri l'ufficialità dell'ingresso della Città di Opera ASD nel progetto Puntovolley grazie al lavoro "instancabile" di Marco Giugni che ha sempre creduto nella bontà di questa operazione.

Con questo ingresso il Puntovolley diventa sempre più corposo proseguendo la propria mission di collaborazioni sul territorio , portando a sette le società aderenti.

Naturalmente è motivo di orgoglio che una società come la Pallavolo Opera decida di entrare nel Puntovolley ; ecco il commento del Direttore Sportivo della Città di Opera ASD Cristina Toniatti : "Siamo entrati a far parte di un progetto che credo valido ed importante per la crescita del movimento pallavolistico. Il confronto e la collaborazione tra varie realtà migliora la qualità del lavoro di tutte le parti in causa"

Società affiliate 2014-15:

Quinto Volley
Sedrianese
S.Rita
Trezzano
Audax Corsico
Pantigliate
Opera



[Modificato da docangelo 19/09/2014 21:49]
..
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
16/10/2014 15:20

dal sito Visette

Cem Torricelli nel Puntovolley

La ASD VISETTE VOLLEY è lieta di accogliere all’interno del Progetto Puntovolley la società CEM TORRICELLI LOMBARDINI V14.

Lunedì sera presso la sede del Visette , alla presenza dello staff del Torricelli tra cui il Presidente Danilo Gatti e il Direttore Sportivo Mauro Barberis e il Cda del Visette oltre al dirigente Fabrizio Speciale , è stato siglato ufficialmente l’accordo; anche se già da alcuni giorni si erano delineate le linee di massima per la creazione di questa sinergia.

Inizialmente si svolgeranno degli stage tecnici per gli allenatori del Torricelli presso la nostra sede , poi in futuro verranno svolte ulteriori attività per lo sviluppo e la crescita tecnica sul territorio insieme alle altre società che compongono il Puntovolley.

La società Torricelli opera nelle zone 1 , 4 e 5 di Milano ed è attiva da oltre 30 anni (anno di fondazione 1979) con attività sia nel settore maschile che femminile.

Le parole del Presidente del Visette Diego Scaffidi : “Siamo molto orgogliosi di accogliere nel Puntovolley una società storica del Milanese : questo accordo sancisce in modo molto chiaro la bontà del progetto visto che anche società di Milano città approdano nel Puntovolley , ma allo stesso tempo ci spinge ad aumentare gli sforzi per far crescere sempre di più la qualità offerta dal progetto. Non è un caso se oggi le società aderenti sono otto”

Le parole del Presidente del Cem Torricelli Danilo Gatti : “Venuti a conoscenza del progetto, condividendo i valori e gli stessi principi, per noi è stato naturale aderire al Puntovolley, siamo sicuri di contribuire con i promotori e le altre società aderenti, al consolidamento e alla crescita del progetto sul nostro territorio. “

..
OFFLINE
Post: 366
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
16/10/2014 16:27

Quinto Volley è diventata ASD POLISPORTIVA QUINTO ;)
_________

zzz...zzz
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com