00 08/03/2016 11:20

In ormai 10 anni di frequentazioni ho vissuto società importanti del volley femminile milanese, e in TUTTE queste società (Pro, Vero Volley, Visette) ho trovato personaggi di grande spessore umano e sportivo, così come ho altresì incontrato gente che valeva poco, molto poco dal punto di vista umano, e che mi ha deluso molto come genitore.

Ma questo non mi toglie l'emozione di entrare sempre in quei templi dello sport giovanile con emozione e rispetto, pensando a quanto sudore, a quante lacrime , a quante emozioni sono state versate in quelle "palestre simbolo" come il Natta, il PalaVighi, il PalaBresso, il PalaPuecher e tanti altri.

Ho incontrato personaggi a cui non stringerei volentieri la mano se li rincontrassi, ma rispetterò sempre quelle maglie e quelle palestre che mi hanno emozionato in sfide indimenticabili.

Onore a tutte le nostre squadre milanesi e non, rispetto per chi continua ad impegnarsi ogni giorno a far crescere lo sport giovanile in momenti difficili come questi.

Viva la Pro, viva il Visette, viva Segrate, viva MTV, viva Volley Milano, viva Bresso, viva tutti.....evviva la pallavolo giovanile milanese!

Grazie di esistere e di continuare ad emozionarci tutti, atleti e genitori.

un papà

..