00 24/05/2014 15:34
Powervolley Milano - Ufficio Stampa

Powervolley Milano sbarca in A1 maschile, dove sarà al via nella prossima stagione. La società meneghina ha perfezionato l’intesa con il Volley Tonno Callipo Calabria per l’acquisizione del titolo sportivo e si prepara ad affrontare la massima serie per la prima volta nella storia. Un grande salto quindi, che permetterà alla metropoli lombarda di riassaporare la pallavolo di altissimo livello.

“La nostra “casa”- spiega Carlos Rasores, presidente di Powervolley Milano – sarà il nuovo PalaLido, dove disputeremo le gare casalinghe. Com’è noto, l’impianto è interessato da lavori di ricostruzione e nei prossimi giorni avremo un incontro con Milano Sport (la società per azioni creata dal Comune di Milano per gestire gran parte delle strutture sportive pubbliche, ndc) per approfondire meglio le tempistiche. Esclusi i collaudi, l’impianto dovrebbe essere pronto entro fine settembre”.

“La nostra base – aggiunge precisando Rasores – rimarrà comunque il Centro Pavesi, dove ci saranno ancora gli uffici e dove sosterremo la maggior parte delle sedute di allenamento.


..