00 18/03/2014 11:45
Me lo fate pure difende....
Debbo dì, che molte altre volte stò Tarantolato d'ErBirgio m'è sembrato spocchioso, iperinvestito sulle vicende sportive dea fia ( e comincio a sospettà che succederà pure a mè; ma forse anche er buon Doc è così, vedi nome ed esistenza stessa del forum e quindi stà ner posto giusto ErBirgio, so i altri a cerca qua commenti de una oggettività che nun esiste). Certo sti richiami da 4 sordi pseudoculturali che gli piacciono tanto lo rendono antipatico, ma siamo dentro ar forum dove gli Zeus cantano le loro Persefoni, nun ve và bene? Nun ce venite. Oppure smettete de legge i suoi interventi, ho difatti ho saltato a piè pari il suo pistolotto su 2 interventi qua sopra e certe sue provocazioni.
Certo comparare la squadra avversaria alla Russia de quel delinquente de Putin non è morto elegante. Ma quando un bauscia Milanes è elegante?
Eppure sta volta er sorriso lo ha strappato anche a me... ha ha ha Non ho visto la partita ma direi che arrivare in una finale qui a Milan non è come bere er bicchiere d'acqua, merita il rispetto del lavoro svorto, e ala fine chi perde avrà pure le sue colpe, no? Normale lo sfottò di chi vince, l'eleganza uno ce l'ha o non ce l'ha, ma lo sfotto fa parte d'o sport. Altrimenti NOIA!
Ma i sconfitti che se lamentano fanno pena... Certo anche sur sito della squadra sembra che abbia giocato solo la figlia, ma d'altronde è lui a scrivere gli articoli, e pare che in tutta la società sia er solo che ha voia de sbattersi a scrivere du righe sulla squadra della figlia, quindi ancora bravo.
A questo punto doveroso l'in bocca ar lupo per la finale, se nun ho capito male è un Davide contro er Golia, e nun posso fare a meno de fare er tifo per l'Underdog della situazione, so della Lazio!