00 09/05/2013 11:17

dal sito di Orago:

UNDER 13
Estromessi dalla Finale Provinciale da un arbitraggio non adeguato alla categoria per non dire scandaloso e forse anche un pò in malafede.



Il sig. Morandi da Saronno (ricordatevi questo nome) dovrebbe farsi un grandissimo esame di coscienza e rendersi conto, per il bene della pallavolo, di non salire più su un seggiolone arbitrale.
Basti dire, ciliegina sulla torta dopo fischi assurdi, contese a iosa, ecc., che si è permesso di fischiare un fallo di formazione su servizio della nostra squadra sul punteggio di 23 a 24 per Orago, fischio arrivato dopo che le avversarie avevano già ricevuto (non benissimo tra l´altro) e stavano palleggiando. In un momento in cui Busto stava subendo un parziale di 7 a 2 e in un set decisivo (il terzo) che avrebbe portato la gara come minimo al golden-set.
Detto questo onore alla Pro Patria Busto che ha giocato bene la sua partita mentre alcune giocatrici della nostra squadra si sono fatte prendere dalla tensione e dalla paura di sbagliare, condizionate dal tifo assordante e dall´ambiente molto caldo.
Domenica 12 maggio disputeremo così la finalina per il 3°-4° posto contro Varese a Castiglione O.



[SM=g7356] [SM=g7341]

..