00 27/05/2013 16:48
dal sito di Orago

Dopo una Finalissima tirata come non mai ORAGO vince 2 a 0 su Ischia Napoli e porta a casa lo SCUDETTO, il terzo nella categoria, il secondo consecutivo.
Onore anche alle avversarie che ci hanno provato con tutte le forze e sono state in partita sino all´ultimo trascinate da Martina Ferrara (sorella della "nostra" Marianna) a tratti sicuramente la migliore in campo.
Però la maggiore esperienza e compattezza della nostra squadra ancora una volta ha fatto la differenza e così si è usciti da situazioni difficili, soprattutto nel 1° set.
Complimenti a coach Pirella che ha ben diretto le ragazze dando tranquillità e consigli utili, ben coadiuvato da coach Moscato prezioso come sempre.
Ringraziamo ancora una volta la Società VISETTE Volley, nostra preziosa collaboratrice in questo progetto vincente, ancora una volta lo SCUDETTO è di tutti.

GRANDI RAGAZZE !!

Trionfante il presidente Angelo Gozzini, che però qualche brivido l'ha provato: "La finale è stata tosta - ammette - loro avevano una battuta incisiva e due attaccanti difficili da contenere".

Il secondo scudetto consecutivo non è comunque una sorpresa, ma un obiettivo centrato: "L'ossatura della squadra era la stessa dell'anno scorso, quindi posso dire che ci contavamo, anche se non credevo in una vittoria così netta.

La vera finale è stata quella per il titolo della Lombardia (battuta la Pro Patria 3-2 in semifinale ndr), chi vince qua ha già mezzo tricolore in tasca".


[SM=g7426]


..