00 03/07/2012 10:46
Kinderiadi 2012 in diretta su Sportitalia
da Volleyball.it

ABANO TERME -
- Oltre ai social network, sarà ingente l'attività di comunicazione del Trofeo delle Regioni nei media nazionali. Sulla carta stampata nazionale e locale è già stato dato spazio e ne sarà garantito molto altro durante lo svolgimento della sei giorni, mentre in rete oltre all'aggiornatissimo kinderiadivolley.it, sarà volleyball.it a riportare giornalmente le notizie da Abano e Montegrotto Terme.

A livello video non mancherà Zona Volley, il Tg del volley veneto, che riprenderà la conferenza stampa di apertura e l'annessa Feste delle Premiazioni regionali.

Ma l'assoluta novità è rappresentata dalla diretta televisiva delle finali. E questo è un altro plus del Trofeo delle Regioni 2012: sia la finale maschile che quella femminile verranno mandate in onda in diretta su SportItalia2, a partire dalle 9 di domenica 8 luglio.

«Si tratta di un servizio che vogliamo offrire a chi non potrà intervenire al PalaFabris di Padova – spiega il presidente del Comitato Regionale Veneto Adriano Bilato -. Il Trofeo delle Regioni è una manifestazione di interesse nazionale ed è comprensibile che alcuni genitori ed amici degli atleti non riusciranno ad essere nostri ospiti. Allo stesso tempo vogliamo offrire alle Kinderiadi una visibilità senza precedenti: lo merita la manifestazioni in sé ma lo meritano anche gli sponsor che ci permettono di organizzarla, la diretta televisiva su SportItalia2 garantirà una visibilità eccezionale a Kinder +Sport, al Consorzio delle Terme Euganee, a Mikasa ed a tutti gli alti partner.»


[SM=g7349]

..