VERO VOLLEY

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
docangelo
00martedì 16 ottobre 2012 11:03

da Nunziante

VOLLEY MILANO BIANCA - Bracco Pro Patria Geas 3-1

Prima partita ufficiale della under 16 allenata da Di Vicino e prima, per certi versi sorprendente vittoria della squadra che gioca le sue partite al Pavoni. Si pensava che la terza compagine ufficiale della pro patria avesse vita facile con una formazione che, sulla carta, era più debole delle blasonate avversarie.
Invece....le ragazze desiderose di dimostrare di non essere seconde a nessuno ci mettono passione ed impegno e con sorprendente facilità conquistano il primo set. Nel secondo le pro patria girls fanno valere la loro maggiore esperienza e si aggiudicano il set.
Nonostante la sconfitta parziale, le ragazze del volley milano bianca ritrovano compattezza e portano a casa 3 e 4 set conquistando 3 punti pesanti nella lotta alle prime 2 posizioni del girone.
Girone abbastanza complesso visto la presenta di Gonzaga, Aspes, Cagliero oltre alla già citata Pro Patria.
Partite senza grandi ambizioni, forse queste ragazze potrebbero fare la sorpresa e lottare per la fase successiva. sarebbe un gran risultato visto tt quello che è accaduto
I parziali non li ho trascritti....sarà x la prox volta.

docangelo
00martedì 16 ottobre 2012 11:59
U16F: Vero Volley Milano - Ass Sportiva AG Milano Blu: 3-1

dal sito Volley Milano

U16F: Vero Volley Milano - Ass Sportiva AG Milano Blu: 3-1
Prima uscita vincente per le Vero Volley sponsorizzate da Vodafone

Campionato Provinciale FIPAV U16 F Eccellenza – 1a Gior.
Sabato 13/10/2012 - ore 18,00
Milano, Palestra Leone Tolstoj
Vero Volley Milano - Ass. Sportiva AG Milano Blu: 3-1
(22-25; 27-25; 25-17; 25-10)

U16F Vero Volley Milano:
Badiali (L2), Bellandi, Bambusi, Di Garbo, Genova, Lorandi, Ruvioli, Sarzi Amade', Verri, Trentini S.(K), Trentini V., Gazzola, Chiodo (L1)
1° Allenatore: Mariotti
2° Allenatore: Radice

Milano - Primo incontro ufficiale nel Campionato provinciale di U16 femminile girone A per le ragazze dell’U16 Vero Volley di Mariotti e Radice, con il nuovo sponsor Vodafone ed una vittoria da tre punti contro l’Ass. Sportiva AG Milano Blu.
Avvio carico di tensione ed emozione per la squadra che nonostante riesca a mantenere un discreto vantaggio sulle avversarie, si arrende sul 21 pari e perde il primo parziale 22 a 25.
Coach Mariotti cambia qualche tassello al sestetto di partenza per dare un po’ d'equilibrio soprattutto nella fase offensiva e le sue scelte si rivelano corrette: nonostante la tensione ancora presente negli sguardi delle atlete il set finisce 27 a 25.
Con la vittoria del parziale la squadra si rilassa e con il passare del tempo riesce ad imporre il proprio gioco limitando gli errori e rendendo la partita improvvisamente più semplice,
25 a 17 e 25 a 10 i parziali di terzo e quarto set.


docangelo
00martedì 16 ottobre 2012 12:10
U16F Vero Volley Milano
Badiali (L2), Bellandi, Bambusi, Di Garbo, Genova, Lorandi, Ruvioli, Sarzi Amade', Verri, Trentini S.(K), Trentini V., Gazzola, Chiodo (L1)

nunziante99
00lunedì 22 ottobre 2012 09:29
garegliano - volley milano bianca 0 - 3 (22/25, 16/25, 20/25)
Seconda partita del campionato under 16 per Volley Milano Bianca e seconda vittoria, questa volta per 3 a 0 sul campo del Garegliano Volley.
partita divertente, basata soprattuto sulla difesa che ha visto le ragazze di Daniele tenere sempre il pallino in mano. Primo e terzo set in grande equilibrio, punto a punto, poi la maggiore capacità della ragazze VM di gestire i punti importanti hanno fatto al differenza. Secondo set meno equilibrato grazie ad una efficacissima serie di battute di Anita che ha spezzato in due il set.
La squadra non è male, buona in ricezione e difesa, efficace in battuta, meno incisiva in attacco. La vera debolezza, per il momento, è la difesa a muro che attualmente manca del tutto. Se non trovi squadre con grandi attaccanti te la giochi, se viceversa affronti squadre molto fisiche, allora diventa veramente dura. Cmq Daniele è un ottimo tecnico e saprà sicuramente cosa fare.
Il difficile inizia adesso, prossime due settimane saranno decisive per capire il ruolo delle ragazze di Di Vicino in questo girone.
Gonzaga prima e Aspes poi diranno se potranno lottare x qualificarsi alla fase successiva o rimettere nel cassetto il sogno di avanzare nel campionato.
nunziante99
00domenica 28 ottobre 2012 14:27
Gonzaga - volley Milano bianca 0-3 (22/25, 15/25, 20/25)
Partita che doveva chiarire le reali possibilità' delle ragazze di Daniele sulla possibile qualificazione al turno successivo ( passano le prime due). Prima tegola per il VM, manca il capitano (Martina) e a vedere le ragazze del Gonzaga riscaldarsi (fisicamente non ci sarebbe partita), i timori sn tanti.
Ma....ma.. Non bisogna mai dimenticarsi il cuore di queste ragazze che riescono a superare un ostacolo nn semplice. Primo set giocato punto a punto, poi la maggiore tecnica delle girls di Daniele riesce a far portare a casa un set che poteva complicarsi. Seconda parte del match quasi perfetta del volley Milano che annichilisce e ragazze di casa e vince agevolmente per 25 a15. Ultimo set molto combattuto a alla fine ancora una volta ha prevalso la maggior voglia di vincere delle ragazze di Di Vicino.
Ora big match con l' aspes che come il VM e' a punteggio pieno. Speriamo in una bella sorpresa......
docangelo
00domenica 28 ottobre 2012 23:46
Ma che brave le Pavoniane !

Avanti cosi'....... [SM=g7426]


nunziante99
00lunedì 29 ottobre 2012 10:01
grazie Doc, in effetti la squadra, pur nn potendo competere a livelli più alti, sta andando oltre le aspettative (credo che abbia sorpreso anche Daniele questa partenza).
D'altronde, rispetto ad altre situazioni, c'è un ambiente sereno, l'allenatore ne capisce e ha un atteggiamento positivo verso le ragazze. Tutto questo fa si che i risultati si vedano. Speriamo di continuare così.
trentinis
00martedì 6 novembre 2012 16:52
BRACCO PRO PATRIA - VERO VOLLEY MILANO 3 - 0
(25-18; 25-09; 25-20)

Risultato scontato, anche se la Pro ha giocato con solo una parte delle titolari, dando spazio anche alle U14... Primo set discreto e quasi ben giocato, secondo a picco e terzo così così per le VV contro una squadra sicuramente più forte. Qualcosa ha però funzionato (alcuni ottimi sprazzi a muro e non solo), ma obiettivamente non era questa la partita in cui si poteva fare risultato.

dal sito Volley Milano:

U16F Verovolley Milano:
Badiali, Bellandi, Bambusi, Di Garbo, Genova, Lorandi, Ruvioli, Sarzi Amade', Verri, Trentini S.(K), Trentini V., Gazzola, Chiodo (L)
1° Allenatore: Mariotti
2° Allenatore: Radice

Milano - L’U16 VeroVolley targata Vodafone scende in campo più concentrata rispetto a quanto visto settimana scorsa, ma certo una timida reazione non basta contro le avversarie che cinicamente portano a casa il risultato.

La squadra di coach Mariotti parte un po' sotto tono sopratutto nel fondamentale della ricezione, ma nonostante le difficoltà dovute anche ad una chirurgica battuta avversaria riesce a giocarsela punto a punto con l'avversario. Purtroppo, come un'equazione, ogni 5 punti Pro Patria riesce a gauadagnare un minibreak; risultato 25 a 20 in favore dell'avversario.

Il secondo set si commenta da solo, la squadra praticamente non entra in campo. Nè cambi nè time out ottengono reazioni e il set si chiude a 9 per le avversarie.

L'ulitmo parziale parte sulla falsa riga del primo, dove le padrone di casa allungano di più punti ma senza riuscire a scrollarsi di dosso le nostre verovolline che, dopo un perentorio muro di Genova, sembrano aver trovato le energie e la forza mentale per colmare i 3 punti di divario. Purtroppo non va così e la sofferenza in ricezione si fa sentire di nuovo, consegnando la vittoria alle avversarie.


docangelo
00mercoledì 7 novembre 2012 08:48
Re: PRO PATRIA 3 - VERO VOLLEY 0
trentinis, 06/11/2012 16:52:

.....non era questa la partita in cui si poteva fare risultato.



Certo.....è importante invece la sfida di domenica con Auprema !!!!

[SM=g7349]


trentinis
00lunedì 12 novembre 2012 17:34
Auprema 3 - Vero Volley 2
Non è facile commentare una partita così... Due squadre sostanzialmente in equilibrio in una partita dai due volti, il primo a favore delle ragazze VV (che parte 2 a 0) il secondo per l'Auprema, che rimonta e passa al tie break. Certo per il VV si tratta di un'occasione gettata al vento e l'articolo "il" è assolutamente voluto, visto che alle ragazze, nonostante un calo mentale all'inizio del terzo e un calo fisico nel quinto, è difficile muovere grosse critiche. Le partite le vince, o le perde, una squadra e la squadra non è formata solo da chi scende, più o meno, in campo... Certo c'è molto da lavorare, moltissimo ancora da imparare, ma in qualcuno dei 10 set persi in questo campionato contro le squadre "normali" (Pro Patria non fa testo) qualche fattore condizionante c'è stato. E se si pretende di essere protagonisti bisognerebbe anche prendersene TUTTE le responsabilità
docangelo
00martedì 13 novembre 2012 11:51
Giochi ancora aperti in U16

Capisco il tuo rammarico per le occasioni perse (2 sconfitte 2-3 con Visette e Auprema), ma se le ragazze VV non commettono altre ingenuità (3 punti lasciati anche a Quinto), le possibilità per finire nelle prime 4 ci sono ancora.....ma è chiaro che non sono ammessi altri errori, soprattutto di gestione della panchina nei momenti clou.

Dietro le 2 big c'è in realtà molto equilibrio.
Visette ha il conforto di una classifica abbastanza rassicurante, con "possibili" 4 punti di vantaggio sulla 4° (Auprema deve giocare le ultime 2 dell'andata con Pro e Bresso) e 6 punti sulla 5° (Vero Volley) al termine del girone di andata.
Ma non sottovaluterei il girone di ritorno delle giovanissime '98 del Quinto, che sono la vera mina vagante del torneo Eccellenza.
Loro sono quelle col più ampio margine di miglioramento (al pari di Auprema, comunque).

Tutto può ancora cambiare.....a parte la finale del provinciale !!!!


[SM=g7349]



trentinis
00martedì 13 novembre 2012 17:50
Il problema non è la sconfitta...
Il problema non è perdere una o più partite. E neppure quello della classifica, anche se ovviamente quest'ultima ha la sua importanza. Quello che per me è sempre stato fondamentale è l'aspetto tecnico (quest'anno in U16 magari anche con un po' di tattica) e la preoccupazione dipende proprio da questo, da una serie di segnali che, contrariamente a quanto ero abituato gli scorsi anni, mi hanno fatto suonare in testa un campanello d'allarme (e anche arrabbiare...), magari ripensando anche a quelli che possono essere stati i veri motivi di alcune scelte, che qualcuno ha certamente dovuto accettare ob torto collo. Magari si tratta solo di perverse elucubrazioni mentali, di errori miei di valutazione, di un atteggiamento prevenuto, ma per deformazione professionale sono abituato a non sottovalutare nulla. In ogni caso credo che un "capo" sia tale quando non ha bisogno dei gradi per imporsi, che il ruolo di un "capo" in campo sia quello di aiutare nei momenti di difficoltà e prima ancora quello di saper leggere con lucidità le situazioni...
nunziante99
00venerdì 16 novembre 2012 12:34
cagliero - volley milano bianca 3-0 (25/16, 25/18, 25/21)
match che sulla carta si prospettava abbastanza agevole, Cagliero aveva fin qui perso tutte le partite ad eccezione di quella con il fanalino di coda Pro Patria Geas, e che invece si è rivelato un ostacolo insormontabile per le ragazze di Daniele. Per prima cosa bisogna fare i complimenti a Cagliero che, complice l'ingresso in squadra di 3 ragazze che normalmente giocano nella Under 18, ha messo sotto senza discussione le frastornate girls del Volley Milano.
D'altro canto anche le nostre ci hanno messo del loro; forse inconsciamente pensavano di aver vita facile e sono entrate in campo senza quella grinta e quel cuore che normalmente abbiamo visto nelle partite precedenti. Primi due set in fotocopia con Cagliero che fugge via e non viene più ripresa. Un poco meglio il 3 parziale, dove abbiamo lottato con maggior vigore ma non siamo riusciti a chiudere.
Un'ultima annotazione, assolutamente non polemica, spero vivamente che nel girone di ritorno le ragazze del Cagliero schierino sempre la formazione migliore che è scesa in campo sabato scorso contro di noi.
goodmoney
00venerdì 16 novembre 2012 16:51
Re: Giochi ancora aperti in U16
docangelo, 13/11/2012 11:51:


Capisco il tuo rammarico per le occasioni perse (2 sconfitte 2-3 con Visette e Auprema), ma se le ragazze VV non commettono altre ingenuità (3 punti lasciati anche a Quinto), le possibilità per finire nelle prime 4 ci sono ancora.....ma è chiaro che non sono ammessi altri errori, soprattutto di gestione della panchina nei momenti clou.

Dietro le 2 big c'è in realtà molto equilibrio.
Visette ha il conforto di una classifica abbastanza rassicurante, con "possibili" 4 punti di vantaggio sulla 4° (Auprema deve giocare le ultime 2 dell'andata con Pro e Bresso) e 6 punti sulla 5° (Vero Volley) al termine del girone di andata.
Ma non sottovaluterei il girone di ritorno delle giovanissime '98 del Quinto, che sono la vera mina vagante del torneo Eccellenza.
Loro sono quelle col più ampio margine di miglioramento (al pari di Auprema, comunque).

Tutto può ancora cambiare.....a parte la finale del provinciale !!!!





[SM=g7362] LA MATEMATICA TEORICA DOC... [SM=g7349]
docangelo
00sabato 17 novembre 2012 22:20
VERO VOLLEY MILANO - F.LLI TRINCA BRESSO AS.P.E.S. 1 - 3
17-11-2012

Bella e onorevole prova delle VV che strappano anche 1 set alle forti gialloblu; quest'anno ci sono riusciti in pochi !!!!

[SM=g7341]

nunziante99
00martedì 20 novembre 2012 12:36
PRO PATRIA GEAS - VOLLEY MILANO BIANCA 2-3 (12/25, 26/24, 25/23, 23/25, 18/20)
Queste ragazze ti stupiscono sempre nel bene e nel male. Contro la terza squadra della Pro, che all'andata era stata messa sotto abbastanza agevolmente, le VM di Daniele riescono a giocare una partita di basso livello, non riuscendo mai a imporre il proprio gioco e soffrendo una squadra (onestamente molto volenterosa) ma che dubito riuscirà a vincere una partita da qui alla fine. Prova ne sia che giocando discretamente le nostre conquistano a 12 il primo set poi....poi è notte fonda.
4 set giocati veramente male con errori mai visti prima e soprattutto giocando senza testa.
Alla fine dopo 2 ore e mezza di partita riusciamo a portare a casa 2 punti neanche tanto meritati.
A questo punto la qualificazione viene messa pesantemente in discussione, se continuano a giocare così difficilmente le ragazze riusciranno a passare il turno, Speriamo sia solo un periodo e che dalle prossime partite tornino a farci vedere gioco e risultati.
trentinis
00mercoledì 28 novembre 2012 15:34
Zona retrocessione...
Un pomeriggio da dimenticare per il VV U16, che ha giocato contro MTV la peggior partita della stagione. Una prestazione decisamente insufficiente, che è bastata per vincere il primo set visto che le ragazze MTV hanno contribuito con una lunga serie di errori, ma che appena le avversarie hanno alzato un pochino il livello di gioco ha portato a una sconfitta strameritata. Un paio di infortuni e la giornata storta di qualcuna sono solo giustificazioni parziali per una prestazione che lascia il VV a 5 punti, a pari merito con Mtv e solo un punto avanti ad AG, insomma in piena bagarre per la zona "retrocessione". I nodi prima o poi arrivano al pettine... E questa sconfitta ha radici lontane lontane. Purtroppo anche profonde...
nunziante99
00mercoledì 28 novembre 2012 15:44
zona retrocessione
normalmente quando le cose vanno così male, salta l'allenatore......lì non funziona così? [SM=g7350]
trentinis
00mercoledì 28 novembre 2012 16:27
Solo all'Inter...
Si vede che sei un nerazzurro, quindi abituato a cambiare allenatore quando le cose vanno male... A prescindere da qualsiasi valutazione a questo punto sono convinto che non cambierebbe (quasi) nulla.
docangelo
00mercoledì 28 novembre 2012 20:16
Re: Solo all'Inter...
trentinis, 28/11/2012 16:27:

Si vede che sei un nerazzurro, quindi abituato a cambiare allenatore quando le cose vanno male...



infatti Mou proprio oggi ha detto che gli manchiamo tanto, tanto .....


[SM=g7483] [SM=g7483] [SM=g7341]




docangelo
00giovedì 29 novembre 2012 18:46
Re: Zona retrocessione...
trentinis, 28/11/2012 15:34:

Un pomeriggio da dimenticare per il VV U16, che ha giocato contro MTV la peggior partita della stagione....



dal sito MTV:

MTV NERA vs VERO VOLLEY MIANO 3 a 1

Finalmente torna il sorriso sul volto di coach Nava, che lunedì scorso ha tenuto una lezione di training motivazionale con la squadra che ha prodotto qualche reazione.
Reazione che ha permesso alle ragazze di portare a casa 3 punti importanti per la classifica e ci ha viste giocare una buona pallavolo.
Perdiamo il primo set, ma si vede che la squadra sta tornando a giocare, infatti 25 a 21 è un buon parziale.
Vero Volley perde il libero che si infortuna alla schiena e va in tribuna e allora la tattica di gioco cambia e le ragazze, oggi più attente che mai, seguono alla lettera le indicazioni del coach e macinano punti su punti fino ad ottenere una meritata vittoria.



docangelo:

spero che per la Giò non sia niente di serio.....

[SM=g7479]


trentinis
00venerdì 30 novembre 2012 08:32
Re: Re: Zona retrocessione...
docangelo, 29/11/2012 18:46:



dal sito MTV:

MTV NERA vs VERO VOLLEY MIANO 3 a 1

Finalmente torna il sorriso sul volto di coach Nava, che lunedì scorso ha tenuto una lezione di training motivazionale con la squadra che ha prodotto qualche reazione.
Reazione che ha permesso alle ragazze di portare a casa 3 punti importanti per la classifica e ci ha viste giocare una buona pallavolo.
Perdiamo il primo set, ma si vede che la squadra sta tornando a giocare, infatti 25 a 21 è un buon parziale.
Vero Volley perde il libero che si infortuna alla schiena e va in tribuna e allora la tattica di gioco cambia e le ragazze, oggi più attente che mai, seguono alla lettera le indicazioni del coach e macinano punti su punti fino ad ottenere una meritata vittoria.



docangelo:

spero che per la Giò non sia niente di serio.....

[SM=g7479]






Contrattura muscolare. Per domani dovrebbe esserci. E anche la Genova che si era presa una bella storta alla caviglia.
SORRIDERE!!!
00venerdì 30 novembre 2012 17:06
Re: zona retrocessione
nunziante99, 28/11/2012 15:44:

normalmente quando le cose vanno così male, salta l'allenatore......lì non funziona così? [SM=g7350]



a testate?



[SM=g7350]
nunziante99
00venerdì 30 novembre 2012 19:15
Dipende..... [SM=g7346]
nunziante99
00lunedì 3 dicembre 2012 10:09
VOLLEY MILANO BIANCA - GONZAGA 3-1 (25/17, 25/22, 22/25, 26/24)
Partita decisiva con una diretta concorrente per la seconda posizione nel girone (il primo è già dell'Aspes a meno di cataclismi) che permette il passaggio alla seconda fase.
Daniele, assente Arianna Borini, lascia in panchina Giorgia e Anita e parte con un sestetto per certi versi mai provato prima. Le ragazze entrano in campo motivate e con voglia di fare bene e i risultati si vedono. Primo set conquistato abbastanza agevolmente per 25 a 17. Da questo momento in poi la partita diventa molto più equilibrata e abbastanza piacevole. Parecchi errori da una parte e dall'altra ma anche buoni scambi ed anche il secondo parziale è ad appannaggio delle VM.
Terzo set, complice anche la stanchezza, emerge il Gonzaga che porta a casa il parziale per 25 a 22.
Quarto set che vede scappare il Gonzaga ma, quando si profila un pericoloso tie break, anche grazie ad alcuni cambi azzeccati, le ragazze di Daniele conquistano i 3 punti e mantengono intatte le speranze di qualificazione. Prossime due partite le "girls" di Di Vicino avranno le due sfide con Aspes. Ci vorrà una squadra diversa per sperare di fare punti contro la corazzata Aspes (tutte partite vinte senza perdere un set).
docangelo
00lunedì 3 dicembre 2012 10:55
U16F Ecc : AG Milano-Vero Volley Milano: 2-3

dal sito Volley Milano:

Vero Volley Milano:
Badiali, Bellandi, Bambusi, Di Garbo, Genova, Lorandi, Sarzi Amade', Verri, Ruvioli, Trentini S. (K), Trentini V., Chiodo (L)

L’U16 VeroVolley targata Vodafone vince il primo set in casa dell’Ag Milano, per rischi di cedere la partita alle avversarie, rimontando dal 2 a 1 per vincere al tie break.

1set: Inizio partita difficile per la squadra Vero Volley, che non esprime il proprio miglior gioco ma riesce comunque imporsi sulle avversarie per 25 a 18.

2 e 3 set: Sembra di rivedere la partita contro Mtv, dove le padrone di casa, spronate dal pubblico, riescono a mettere pressione alla squadra di coach Mariotti senza permettere una rezione vincente alla squadra, indirizzando la partita a proprio favore come è successo nel match del weekend precedente. Nel 3° set, però, grazie anche ai cambi fatti, la squadra reagisce e, dopo aver recuperato uno svantaggio di 9 punti, perde per un soffio 25 a 23.

4 e 5 set: Sull’onda del set appena perso, ma combattuto, la squadra targata Vodafone ci mette cuore e grinta, armi che fanno la differenza per recuperare lo svantaggio e aggiudicarsi la vittoria.


docangelo
00lunedì 3 dicembre 2012 10:57
Re: VOLLEY MILANO BIANCA - GONZAGA 3-1
nunziante99, 03/12/2012 10:09:

Partita decisiva con una diretta concorrente per la seconda posizione nel girone.....



Davvero brave le Pavoniane !!!! Che grinta.....

[SM=g7479]

nunziante99
00lunedì 3 dicembre 2012 11:02
si sono bravine, il problema è che sn, ovviamente vista l'età, incostanti e a certi livelli la paghi. speriamo che con l'aspes riescono a fare quel salto di qualità necessario per poter sperare di portare a casa qualche punto. Se invece, come logica vuole, dovessero perdere entrambe le partite, la sfida con Cagliero diventa decisiva x il passaggio del turno.
trentinis
00lunedì 3 dicembre 2012 11:44
In attesa di qualcosa di meglio...
Accontentiamoci del risultato, che alla fine porta le VV al quinto posto! Rimane una gran lotta per le ultime quattro posizioni, a paripunti con Quinto e due avanti a Mtv e Ag. La prestazione è stata praticamente simile a quella della scorsa settimana e a cambiare è stato solo il risultato finale. Speriamo che, come è accaduto all'andata, contro le squadre migliori si giochi meglio. Anche perché a questo punto basta un passo falso in più per sprofondare...
nunziante99
00lunedì 24 dicembre 2012 14:42
ASPES MI - VOLLEY MILANO BIANCA 3-0; 1-3 (23/25; 25/22; 25/15; 25/18)
in una settimana (16 e 23 dicembre) incontriamo la 1 in classifica per sperare di fare i 2 punti necessari alla qualificazione alla fase successiva. Peccato che affrontiamo le 2 partite senza un paio di titolari.
Sul match di andata non spreco troppo tempo, un set giocato alla pari, poi il buio. Appena le ragazze dell'Aspes hanno messo a posto la ricezione è stata notte fonda.
Il ritorno, giocato in una gelida palestra, è stato decisamente più combattuto e divertente. I primi 2 set Volley Milano ha giocato con il cuore e con la grinta che nn si vedeva da tempo e spiace che il primo sia stato persa per 2 errori nostri nel finale sul 23 pari. Se fossimo andati sul 2 a 0 forse potremmo commentare un altro risultato.
In ogni caso buona partita giocata dalle ragazze di Di Vicino che sn andate vicino a regalare una grande soddisfazione al suo allenatore.
In conclusione se questa squadra avesse un attaccante di peso, avrebbe vinto il girone senza eccessivi problemi. Le ragazze cmq hanno dato il massimo. Appuntamento al rientro dalle vacanze per la sfida decisiva con Cagliero. A noi basta un punto, ovvero vincere 2 sets per qualificarci per la fase successiva. All'andata in casa loro ci hanno distrutto, speriamo di prenderci la rivincita.
Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste e felice (speriamo veramente) anno nuovo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com