È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Andiamo un pò al MERCATO.....

Ultimo Aggiornamento: 26/11/2015 14:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 97
Sesso: Maschile
21/06/2014 11:06

stile
Lo stile delle società e delle persone lo si vede proprio dall'approccio verso l'atleta, verso i loro parenti ,verso la società di appartenenza dell'atleta stessa .
Ho un elenco non corto di personaggi dirigenti allenatori che sputtanano l'immagine societaria per pasturare in stile maniaco bavoso atlete costruite giorno dopo giorno .
Ci vuole tempo per conquistare stima e apprezzamenti
basta uno schiocco di dita o una telefonata al numero sbagliato per sputtanare tutto .



[Modificato da AUGUSTOS 21/06/2014 11:07]
OFFLINE
Post: 178
Città: MILANO
Età: 62
Sesso: Maschile
21/06/2014 11:40

Re: stile
AUGUSTOS, 21/06/2014:


... per pasturare in stile maniaco bavoso atlete costruite giorno dopo giorno ...




Figura allegorica un tantino forte ma interessente ed efficace. L'uso ardito di "bavoso" ti colloca ai vertici della letteratura pallavolistica. Mi congratulo.

Ps: per contro, io custodisco gelosamente un elenco di allenatori e dirigenti in grado, giorno dopo giorno, di smontare atlete capaci e di talento ...

OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
21/06/2014 15:30

Re: SARA GRASSI
docangelo, 19/05/2014 10:06:

Anche la fortissima banda 1997 della PF Bresso (quest'anno in serie D) ha molte possibilità di cambiare maglia.



Sara Grassi ha scelto Scuola del Volley Varese (Zanellati-Bonavita).

La proposta fatta e' stata quella di farla giocare in D (anche se stanno cercando diritti di C).

Grassi e' stata attratta dalla possibilita' di soggiornare a Varese.

Zanellati si e' " impadronita" anche del centralone canturino Giorgia Castelli ('97) che per motivi "famigliari" anche lei ha deciso di soggiornare a Scuola del Volley Varese.


[Modificato da docangelo 21/06/2014 18:05]
..
OFFLINE
Post: 277
Sesso: Maschile
21/06/2014 20:32

Re: Re: SARA GRASSI
docangelo, 21/06/2014 15:30:



Sara Grassi ha scelto Scuola del Volley Varese (Zanellati-Bonavita).

La proposta fatta e' stata quella di farla giocare in D (anche se stanno cercando diritti di C).

Grassi e' stata attratta dalla possibilita' di soggiornare a Varese.

Zanellati si e' " impadronita" anche del centralone canturino Giorgia Castelli ('97) che per motivi "famigliari" anche lei ha deciso di soggiornare a Scuola del Volley Varese.





Quindi da Bresso in D si sposta a Varese in D.
Cosa significa attratta dalla possibilità di soggiornare a Varese? Manco fossero le Maldive..

OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
23/06/2014 19:39

Orago smentisce le partenze di Napodano (a Novara?) e Tanase (Volleyrò?) riferite da La Prealpina
da FB di Orago:

L'articolo apparso su La Prealpina di oggi ha sorpreso tutta la Società per i suoi contenuti assolutamente privi di qualsiasi veridicità e fondati, probabilmente e unicamente, su voci di corridoio, non avendo sentito i diretti interessati.

Le uniche "partenze" conosciute, ad oggi, sono Vittoria Piani, che comunque rimane nella Regione Lombardia (a meno che pure il suo capoluogo non abbia fatto fagotto e se ne sia andato in altra regione) e Prof.Bosetti che NON abbandona la società ma si trasferisce nella capitale per portare il suo "Know-How", a capo di un progetto molto ampio ed ambizioso di cui la Amatori Atletica Orago sarà il punto di riferimento.
La parte tecnica rimane nelle mani più che esperte della moglie Franca Bardelli e del suo entourage Tecnico (a breve comunicato ufficiale con la composizione dello staff) da lui cresciuto e che conosce alla perfezione la metodica "Bosetti" .
Inoltre non mancherà il sostegno e guida organizzativa del Presidente Angelo Gozzini e di tutti i dirigenti che da anni collaborano e continueranno a collaborare per mantenere la società sempre ai massimi livelli.

Ad oggi non abbiamo notizie delle partenze di Napodano Francesca ne tanto meno di Alice Tanase .

Con questo la società vuole fermamente smentire quanto sostenuto dal quotidiano sopra menzionato con il quale, peraltro, è sempre esistito un ottimo rapporto ed una collaborazione reciproca e per questo auspichiamo in una loro smentita nei prossimi giorni .

[Modificato da docangelo 23/06/2014 19:42]
..
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
27/06/2014 09:26

Re: Sasha Colombo
docangelo, 18/06/2014 10:47:


Il forte centrale 1999 del Cassano NVA, già convocata a Marzo per uno stage con la nazionale pre-juniores agli ordini del selezionatore nazionale prof. Paglialunga, sembra sulla via di Milano destinazione Pro Patria.






Trovato l'accordo; Sasha Colombo è della Pro Patria.


..
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
27/06/2014 17:53

REBECCA BETTINI 1998 centrale : da Bassano ad Orago

dal sito di Orago:

Il primo tassello per completare le squadre di Serie B1 e Under 18 arriva da Bassano e si tratta della centrale REBECCA BETTINI, classe 1998 ha trascorso la scorsa stagione alla corte di mister Malinov a Bassano del Grappa ma di scuola valtellinese avendo fatto tutta la trafila giovanile nella Nuova Sondrio Sportiva.
Rebecca prenderà il numero di maglia 9 lasciato libero da Vittoria Piani.

Il suo curriculum:

data di nascita : 08.08.1998
altezza: 183 cm
ruolo: centrale

anno 2013/14 Serie C/B1 Bruel Volley BASSANO
anni 2006/2013 Serie giovanili e Serie D Nuova SONDRIO Sportiva


Fonte: Ufficio Stampa Orago

[Modificato da docangelo 27/06/2014 17:53]
..
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
27/06/2014 17:53

..
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
02/07/2014 14:17

Francesca Genova a Cantù

Francesca "Cecia" Genova, centrale 1997, dalla Viscontini Milano passa in prestito alla Briacom Cantù.


..
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
09/07/2014 08:42

La U14 della Pro Patria si disgrega

La squadra campione provinciale U14 in carica e vice-campione regionale, sembra dovrà rifarsi il look, poichè perderà pezzi importanti:
la palleggiatrice Francesca Scola, Fatim Kone e Aurora Giammarusto andranno alla Anderlini Modena al seguito del tecnico Di Toma;
se ne andrà anche Christina Cuciniello con destinazione Orago/Visette, dove arriva anche Badalamenti da Auprema.

Che succede in Pro Patria?

[SM=g7356]

[Modificato da docangelo 09/07/2014 09:02]
..
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
09/07/2014 08:47

Francesca Scola, miglior palleggio ai Provinciali e Regionali 2014
..
OFFLINE
Post: 178
Città: MILANO
Età: 62
Sesso: Maschile
09/07/2014 15:44

Re: La U14 della Pro Patria si disgrega
docangelo, 09/07/2014 08:42:



Che succede in Pro Patria?




Accidenti a te Doc, ti ho già detto mille volte di aspettare almeno il rituale del dopobarba DENIM (quello degli uomini che non devono chiedere mai !!). Tu invece insisti ad usare l'equivoco FABERGE e quindi continui a farti domande anche in questo periodo di assoluta quiete.
Premetto che sono interessato ai trasferimenti Under14 esattamente nella stessa misura con la quale mi appassiono ai documentari sulla pesca in altura in Kenya o alle offerte della ESSELUNGA dei prodotti per la casa, ma la tua domanda finale mi ha provocato il solito sudore freddo visto le scelte appena compiute. Ho appena apposto il visto sul passaporto della mia Franci per attraversare la frontiera (una volta tanto in pieno giorno e senza il nerofumo sul volto) e (ri)passare (mirabile dictu) alla sponda Pro Patria e tu te ne vieni fuori "cacchio cacchio tomo tomo" (cit. Totò) con un "cosa sta succedendo in Pro Patria ?". Che il cielo ti strafulmini !!!!
Ma forse anche questa volta posso darti una risposta da "infiltrato" tra le linee, che osserva, valuta ed annota i cambiamenti inevitabili dell'ambiente pallavolistico e ti sottopongo le mie riflessioni attente dato che coinvolgono mia figlia.
Non so dirti la valenza della "perdita" di atlete come Scola, Kone & co (per questo dovresti interpellare l'autorevole Maurizio Piccoli che le ha viste crescere), ma penso che siano "effetti collaterali" inevitabili quando avviene il cambio di un allenatore. Non a caso "emigrano" fino a Modena per continuare a vivere l'esperenza con il coach che le ha scoperte e valorizzate. Sarebbe ipocrita da parte mia non essere d'accordo con tale scelta di cuore più che di testa. Il problema non è quando le atlete seguono un allenatore, piuttosto , lasciatelo dire da un'esperto, quando fuggono da un coach che non risponde alle loro aspettative e non riesce a motivarle. Non trovi ?
Il problema quindi non sussiste.

Mi asciugo il sudore freddo riflettendo sul fatto che, in primo luogo, due tecnici di valore come Paglialunga e Polito hanno aderito al progetto di fusione, puntando una posta ben più alta che un posto da titolare. Sarei più preoccupato se fossi a Orago, con la partenza di Bosetti verso Roma o in Auprema con la permanenza degli attuali tecnici (si lo so ... è più forte di me !!!). Vedendo dall'interno le fasi iniziali di costruzione e incastro dei vari teams mi sembra che in Pro esiste un problema di eccesso di rialzo nella domanda di adesione tanto che hanno dovuto (e ho conoscenza diretta) rifiutare alcune candidate perchè incompatibili con il progetto stesso.
Ho avuto la possibilità di assistere ad alcuni "affollatissimi" allenamenti di selezione atlete e mi sembra che i principi di distribuzione ed impiego delle atlete siano più opportune rispetto al passato dove esisteva un nucleo ristretto di atlete che faceva praticamente tutto (dalla U14 alla serie C). Penso che quest'anno le forze saranno distribuite meglio e con maggiore attenzione al risultato finale. Ma questo è il mio pensiero.

Nessuno può dire quale sarà il risultato del progetto PRO PATRIA - ASPES - ALGO, io non azzardo nulla. In questo caso mi limito ad avere fiducia nelle capacità professionali ed umane delle persone che conosco e che ho scelto (!!). E sono certo che è lo stesso atteggiamento di ogni genitore ed atleta (compresi Scola & C) che chiede di cambiare fondamentalmente per cercare nuove opportunità per migliorarsi con serenità e fiducia.

ps: sto valutando l'ipotesi di acquistare un rasoio elettrico
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
09/07/2014 15:49

Re: Re: La U14 della Pro Patria si disgrega
a.birgi, 09/07/2014 15:44:


ps: sto valutando l'ipotesi di acquistare un rasoio elettrico




[SM=g7487] [SM=g7483] [SM=g7341]

..
OFFLINE
Post: 23
Sesso: Femminile
09/07/2014 16:51

Re: Re: La U14 della Pro Patria si disgrega
a.birgi, 09/07/2014 15:44:



Mi asciugo il sudore freddo riflettendo sul fatto che, in primo luogo, due tecnici di valore come Paglialunga e Polito hanno aderito al progetto di fusione, puntando una posta ben più alta che un posto da titolare. Sarei più preoccupato se fossi a Orago, con la partenza di Bosetti verso Roma o in Auprema con la permanenza degli attuali tecnici (si lo so ... è più forte di me !!!).



Certo che in UniAbita Volley (non siamo più Auprema caro Birgi, abbiamo cambiato nome per non farci riconoscere non ti ricordi? [SM=g7349] ) siamo messi proprio male: una società che fa schifo, degli stronzi come dirigenti e dei tecnici incompetenti....come faremo ad andare avanti a fare la B2, le eccellenze, la D giovane non lo so proprio tenendo conto che le menti illuminate che potrebbero darci una mano sono tutte impegnate in altri sodalizi [SM=g7356] ...la catastrofe si avvicina, grazie per ricordarcelo sempre [SM=g7479]


Su con la vita, come la tua amica formica!
OFFLINE
Post: 178
Città: MILANO
Età: 62
Sesso: Maschile
09/07/2014 18:11

Re: Re: Re: La U14 della Pro Patria si disgrega
Asia73, 09/07/2014 16:51:



...la catastrofe si avvicina, grazie per ricordarcelo sempre [SM=g7479]




"MEMENTO MORI".
Come l'ultimo dei servi dei comandanti romani che tornavano dalle battaglie vittoriose in Coppa ROMANA, sento il dovere di sussurrarvi l'esortazione antica per non cedere alla superbia.
Lo so. È uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare.

OFFLINE
Post: 153
Città: MILANO
Età: 62
Sesso: Maschile
09/07/2014 20:57

Re: Re: Re: Re: La U14 della Pro Patria si disgrega
a.birgi, 09/07/2014 18:11:



"MEMENTO MORI".
Come l'ultimo dei servi dei comandanti romani che tornavano dalle battaglie vittoriose in Coppa ROMANA, sento il dovere di sussurrarvi l'esortazione antica per non cedere alla superbia.
Lo so. È uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare.




citazione degna della Volpe senz'uva [SM=g7362]

"MEMENTO BIBERE SEMPER"

[SM=g7487]

[SM=g7483]

[SM=g7350]


OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
09/07/2014 21:02

Re: Re: Re: Re: Re: La U14 della Pro Patria si disgrega
SORRIDERE!!!, 09/07/2014 20:57:



"MEMENTO BIBERE SEMPER"

[SM=g7487]

[SM=g7483]

[SM=g7350]






Adoro questi messaggi universali di fratellanza e gaudio !!!!


[SM=g7479]


..
OFFLINE
Post: 97
Sesso: Maschile
11/07/2014 09:24

Però Brirgi col bene che voglio a te e a tua figlia ,
ti informo che detienti il miglior tempo ...."sul giro"
Pro Gonza Segrate Uniabita Aspes Pro vi aspetto a braccia aperte [SM=g7426] .
[Modificato da AUGUSTOS 11/07/2014 09:26]
OFFLINE
Post: 178
Città: MILANO
Età: 62
Sesso: Maschile
11/07/2014 10:01

Re:
[SM=g7355]
AUGUSTOS, 11/07/2014 09:24:


ti informo che detienti il miglior tempo ...."sul giro"
Pro Gonza Segrate Uniabita Aspes Pro vi aspetto a braccia aperte .



Tu quoque, Brute, fili mi !!!
In effetti sto valutando l'acquisto di un camper per ottimizzare gli spostamenti.
Seguo l'istinto e le fusioni ...

Ho paura che l'aspettarmi a braccia aperte, come il Cristo Redentore di Rio, ti causerà un gran dolore ai muscoli dorsali .... a meno che il prossimo progetto del volley sia tra Segrate e Pro Patria e Aspes. Intanto abbassa pure le braccia, amico mio ....

[SM=g7355]
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
11/07/2014 11:40

Re:
AUGUSTOS, 11/07/2014 09:24:

Però Brirgi col bene che voglio a te e a tua figlia ,
ti informo che detienti il miglior tempo ...."sul giro"
Pro Gonza Segrate Uniabita Aspes Pro vi aspetto a braccia aperte [SM=g7426] .




[SM=g7350] [SM=g7346] [SM=g7352]


Beh lui è il migliore...ma il gruppo dei "runners" è comunque numeroso!!!

Colpa di voi coach cattivoni che ci fate scappare via....

[SM=g7349]

[Modificato da docangelo 11/07/2014 11:41]
..
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com