Pedullà lascia la Selezione Regionale della Lombardia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
docangelo
00mercoledì 20 agosto 2014 14:02
da FIPAV LOMBARDIA

Il Comitato Regionale della Lombardia della FIPAV comunica che dalla prossima stagione Luciano Pedullà non ricoprirà più il ruolo di selezionatore regionale femminile.
La decisione è stata presa di comune accordo con il tecnico in considerazione dei suoi concomitanti e pressanti impegni, tra cui la guida tecnica della formazione di serie A1 femminile dell’Igor Gorgonzola Novara, che avrebbero impedito a Pedullà di proseguire nella conduzione della Selezione Regionale con l’attenzione e la continuità che egli stesso avrebbe voluto dedicare al progetto.
Il Comitato Regionale, nel rammaricarsi per l’inevitabile interruzione della collaborazione, ringrazia Luciano Pedullà per l’impegno profuso nel suo compito e per il contributo tecnico di inestimabile valore da lui fornito, che ha portato nel corso dell’ultimo triennio al conseguimento di risultati eccellenti (due vittorie e un secondo posto al Trofeo delle Regioni) e alla sensibile crescita sportiva e umana delle atlete coinvolte.
Nelle prossime settimane la scelta del nuovo selezionatore regionale sarà oggetto di accurata valutazione, al fine di assicurare alla rappresentativa lombarda uno staff tecnico all’altezza delle aspettative e dell’ottimo lavoro svolto nelle ultime stagioni.

docangelo
00mercoledì 10 settembre 2014 16:00
Marco Paglialunga nuovo selezionatore della Lombardia femminile

Il Consiglio Regionale della Lombardia della FIPAV, riunitosi ieri a Milano, ha nominato Marco Paglialunga nuovo selezionatore regionale femminile, in sostituzione di Luciano Pedullà.

Nato nel 1981, Paglialunga proviene da una lunga esperienza nei quadri federali: dal 2010 ha fatto parte dello staff della Nazionale Pre-Juniores, che ha guidato anche come primo allenatore, e di quella Juniores, mentre dall'anno successivo ha iniziato la collaborazione con il Club Italia femminile al Centro Pavesi FIPAV. In precedenza aveva allenato l'Asystel Novara in serie A1 femminile.

Già diramata la prima convocazione della stagione: domenica 14 settembre 49 atlete provenienti dalle province di Milano, Varese e Pavia, suddivise in tre gruppi, si ritroveranno al Centro Pavesi agli ordini del nuovo selezionatore.

docangelo
00mercoledì 10 settembre 2014 16:05
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com