PROGETTO ABC - Aspes+Bresso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
docangelo
00lunedì 12 settembre 2011 11:10
Dal sito Aspes:

Palleggi, bagher, attacchi, muri, difese e tanto divertimento nella settimana di ritiro pre-campionato del gruppo 1 - ABC, svoltosi a Castione della Presolana dal 4 all’11 settembre.

Diciotto atlete di Aspes Cus Milano e PF Bresso nate dal 1994 al 1997 sono state le protagoniste di un’intensa settimana di lavoro che ha permesso allo staff tecnico di conoscere al meglio il gruppo che affronterà i campionati di categoria U18, U16, di Serie D e Seconda Divisione....

Il tecnico Daniele Polito si mostra decisamente soddisfatto:

“come ho detto alle ragazze sono molto contento dell’impegno e della abnegazione dimostrati. I primi passi del Progetto ABC (che verrà presentato nei prossimi giorni, ndr) stanno confermando la bontà dell’intuizione di Aspes e PF Bresso nel voler unire le forze per creare squadre competitive e per permettere a tutte le atlete di lavorare al livello che meritano. Siamo un cantiere aperto, ho ancora molte scelte da fare, ma voglio trasmettere fin da subito alle mie squadre la voglia di vincere e la convinzione di non sentirsi inferiori a nessuno. Personalmente sono convinto che ci toglieremo diverse soddisfazioni e che realizzeremo anche qualche grande sogno. Per il momento posso dire che giocatori, staff e dirigenze lavorano con molto impegno e con il sorriso sulle labbra, due ingredienti indispensabili per raggiungere grandi risultati”.

Il programma proseguirà senza soste anche la prossima settimana e culminerà con l’esordio della Serie D in Coppa lombardia. L’atteso esordio sarà e Sovico, sabato 17 settembre, ore 21.00.

[SM=g7349]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com