New Volley Adda – Visette 3-1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
a.birgi
00martedì 17 novembre 2015 13:59
La miglior difesa è la difesa.

Dal vostro inviato di cronaca politico-sportiva A. Birgi:

Alla fine dell’incontro, quando ancora le opposte fazioni esultavano o si rammaricavano per l’esito della sfida al vertice e senza attendere il controllo di rito del referto, il coach Ludovico Bonisolli ha chiamato la coach Santina Guarneri per congratularsi e riconoscere la sconfitta maturata sul campo (piccolo e gelido) di Cassanod’Adda.

Alla conferenza stampa il coach Bonissoli, ai giornalisti che chiedevano i motivi della prima sconfitta di questa nuova coalizione, rispondeva che sicuramente ha influito il freddo polare e le dimensioni del campo tipo casetta dei sette nani. Ma determinante è stato il fatto di aver giocato di lunedì, giorno che a Vighignolo, si sa, viene riservato al Dodgeball (tanto per smaltire lo stress del w.e.). Infatti la nostra difesa era più preoccupata ad evitare le palle avversarie che ad intercettarle per costruire un contrattacco efficace.

Inoltre abbiamo patito la conduzione di gara che farebbe impallidire il dittatore coreano Kim Jong-un (cui si ispirano i cartellini gialli comminati) in quanto capacità di trasfigurare la realtà e a mostrare arroganza.

Ma va bene così. Riprenderemo la lotta facendo una dura opposizione a cominciare dalle Comunali di Legnano, test importante per verificare le la tenuta della coalizione in vista degli appuntamenti di dicembre e gennaio.

Ad una domanda del solito giornalista del Fatto quotidiano relativa a cosa pensava dell’avversario politico Brugnone, ha preferito glissare e trincerarsi dietro un No-comment.

E’ tutto. Restituisco la linea.
docangelo
00martedì 17 novembre 2015 14:39
New Volley Adda U18
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com