LA POLITICA INCONTRA LO SPORT SUL CAMPO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
docangelo
00martedì 19 giugno 2012 15:42
(dal sito MTV)

28 MAGGIO 2012

Grande successo de "la politica incontra lo sport sul campo"

C’era lo sport. Con l’MTV al completo, dirigenti, tecnici, atleti, genitori. C’era la politica: della città con i rappresentanti del Comune e della Provincia di Milano, ma anche della pallavolo con rappresentanti di vertice della Fipav provinciale, regionale e nazionale. Tutti insieme al Centro Puecher, lunedì 28 maggio, per confrontarsi, per scambiarsi le esperienze, per pianificare il futuro.
Un futuro che passa attraverso la crescita della pallavolo nella zona sud milanese, dove MTV è leader ormai da diverse stagioni grazie ai i suoi risultati a tutti i livelli.
Un incontro sereno nel quale tutte le componenti hanno marciato verso la stessa direzione: garantire alla nostra società il rilancio del Centro Puecher partendo dalla tanto agognata agibilità delle tribune dell’arena centrale, il palazzetto che tutti vogliamo finalmente disponibile per accogliere degnamente i tifosi nostri e delle squadre che ospitiamo.
L'Avv. Bruno Cattaneo, consigliere nazionale della federvolley, Adriano Pucci Mossotti presidente del comitato regionale e Piero Cezza presidente del comitato provinciale hanno voluto visitare tutta la struttura sbirciando i nostri allenamenti e toccando con mano, quindi, la professionalità di allenatori e atleti.
Tutto questo prima del grande incontro nel palazzetto: Danilo Guffanti ha accolto anche gli assessori provinciali Cristina Stancari (Sport) e Luca Squeri (Bilancio) oltre ad Anna De Censi presidente della Commissione Sport del Comune di Milano e Stefania Nava, direttrice del Centro Federale Pavesi, la casa milanese del volley. La grande passione per la pallavolo è emersa in tutti i presenti.
Ad alimentarla il coinvolgente discorso di benvenuto di Guffanti, che ha presentato la caratteristica principale dell’MTV: più che una società sportiva una famiglia che aiuta a crescere i suoi atleti dal punto di vista tecnico e umano. Su entrambi i fronti con risultati tangibili.
Nella seconda parte dell’incontro, Alberto Brandi, noto presentatore Mediaset, ha poi affiancato al microfono Danilo coinvolgendo gli atleti pronti a fare domande ai presenti, tutti molto disponibili. Alla fine ci si è lasciati con l’intento comune di dare immediato seguito ai propositi emersi nella serata.
Tutti gli invitati hanno riconosciuto la validità del progetto MTV. Sport e politica- spesso in conflitto- per una sera hanno viaggiato a braccetto. Tutti d’accordo. Merito della nostra società. Merito della nostra grande famiglia.


[SM=g7365]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com