ASPES CUS MI GIALLA - FIBRAC INS. MAGENTA 3-0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
a.birgi
00sabato 11 gennaio 2014 10:05
Commentando il confronto tra le due squadre in oggetto, credo di poter fugare i timori dell'amico DocAngelo la in vista prossimo turno.
La partita Aspes Cus vs Magenta si è conclusa praticamente al primo set con il punteggio di 25-3. Non mi meraviglierei più di tanto se qualcuno della panchina della Fibrac se fosse andato ad aprire preventivamente i rubinetti dell'acqua calda per trovare sollievo immediato alla sonora lezione che stava maturando sul campo. Infatti anche nei successivi set la squadra ospite è riuscita a stento a raggiungere la doppia cifra grazie soprattutto ad alcuni errori gratuiti di Aspes.
Troppo il divario tecnico e fisico tra le contendenti per poter parlare di un vero match.

I sonnolenti spettatori "diversamente paganti" Aspes dovranno attendere i prossimi due incontri per vivere con maggiore partecipazione ed agonismo la seconda fase di qualificazione.

[SM=g7367] [SM=g7367] [SM=g7367] [SM=g7367]
docangelo
00sabato 11 gennaio 2014 11:11
Beh accetto con piacere i tuoi auspici, ma conosco anche il momento non brillante delle mie ragazze, per cui mi mantengo "schiscio".

Poi è ormai chiaro che proprio voi potreste essere quella mina vagante che potrebbe scompaginare i giochi delle final four di quest'anno, quindi in questa fase non meraviglia che vinciate a mani basse.



P.S. Complimenti ancora alle vostre sorelline Blu per la grinta incredibile mostrata nel 1° set contro di noi !!!

[SM=g7349]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com